Cerca nel blog

lunedì 4 ottobre 2010

Video intervista con David Slade



Questa è la traduzione di una video intervista con David Slade:



Ciao, sono David Slade, ho diretto 30 giorndi di buio, Hard Candy, il mio primo film che è stato un thriller psicologico e il mio nuovo film The Twilight Saga Eclipse.
Siamo stati molto fortunati, abbiamo avuto la migliore storia, grande azione, in termini di personaggi, storie, abbiamo avuto la battaglia, grandi momenti di lotta, l'esercito dei neonati e molto buio in questo film.
oltre al tema del triangolo amoros che noi tutti conosciamo nel film il tema centrale è la vendetta, questo avviene nel corso del film. Edward ha distrutto l'amore di Victoria e vule vendetta, la vendetta non è la parola che si una in un film romantico, quindi penso che per questo c'è così tanta azione, uno dei miei obbiettivi era di fare di Edward un vampiro terribile.
Vediamo i neonati per la prima volta e li conosciamo come personaggi forti, non voglio continuare a rovinarti la trama se non hai letto il libro, ma la comprensione della patologia di questi vampiri è stata molto impegnativa, interessate. La performance di Xavier Samuel, il suo stato emotivo e l'ansia così vicina alla rabbia e alla furia e alla frenesia della tua prima uccisione dovevano essere tradotte in azione che si tradurrà nella azione frenetica di Xavier che mi ha reso orgoglioso.
Col passare del tempo si può vedere come il suo personaggio è più controllato, porta l'azione perchè ha un esercito e l'esercito va in guerra...
Se leggete il libro vi darà un'idea di ciò che si forma durante la battaglia finale, che si svoglie a Forks. E' grande da vedere.

Fonte: youtube; LunaNuovaMeyer

Nessun commento:

Posta un commento