Cerca nel blog

venerdì 22 ottobre 2010

Rob avrà un ruolo nel prossimo film di Jason Bourne?


Rob è presente nell'elenco dei possibili attori che potrebbero seguire le orme di Matt Damon come Jason Bourne nel quarto imminente film della serie. Gli altri in lizza sono: Mark Wahlberg, Idris Elba, Chris Pine, Noomi Rapace, Jake Gyllenhaal e Donald Glover.



Da NextMovie.com
La produzione del quarto film della popolare serie su Jason Bourne diretto da Tony Gilroy sta andando avanti.


Ecco cosa sappiamo: Il film, previsto per il 2012 si intitola "The Bourne Legacy" e sarà ulterioremente esplorata la mitologia della serie, introducendo un nuovo assassino che sarà legato all'agenzia Treadstone. Matt Damon non comparirà in questo film.


E per il fatto che Damon non ci sarà, The Bourne Legacy non avrà affatto Bourne. Invece ci sarà una nuova superspia e questo ci ha portati a pensare che a Hollywood qualcuno dovrà sostituire Damon.


Le possibilità sono praticamente infinite - Joseph Gordon-Lewitt? Alex O'Laughlin? Seth Rogen? Ma siamo riusciti a restingere il campo ad un paio di degni finalisti. Ecco quali sono le nostre prime scelte per il ruolo dell'agente segreto.


Robert Pattinson


Pensiamo: che cosa ha bisogno di saper fare il protagonista della serie "Bourne"? Ha bisogno di essere in grado di tirare fuori le sequenze d'azione, ha bisogno di essere in grado di essere meditabondo e ha bisogno di sapere fare entrambe le cose e di farle bene. E questi sono i biglietti da visita di Robert Pattinson. Potrebbe esserci qualcosa di più perfetto per essere interpretato da RPattz? Noi pensiamo che sia così.

Fonte: ThinkingofRob

Nessun commento:

Posta un commento