Cerca nel blog

venerdì 15 ottobre 2010

Nuovo possibile volto per il ruolo di Nahuel

Dopo le voci di alcuni giorni fa in cui l'agenzia di modelli MMG annunciava che un suo modello, Raj Patel, avrebbe sostenuto un provino per il ruolo di Nahuel e la smentita da parte di Drew Roy su un suo possibile provino per questo ruolo, ora spunta un nuovo nome: Aldo Quintino.

Il sito internte di Aldo Quintino infatti ha recentemente annunciato che l'attore sosterrà un'audizione per questo ruolo:

"Queste settimane appena trascorse sono state pazzesche! Ho molte NOTIZIE ECCITANTI da condividere con voi: la settimana scorsa ho avuto un'audizione per il ruolo di Nahuel in The Twilight Saga:Braking Dawn!! Ho avuto tantissimo supporto dai miei fans con tutti i video e le foto che mi hanno fatto avere. E' pazzesco! Significa molto per me che voi ragazzi mi vorreste nel ruolo di Nahuel e sarebbe davvero grande per me ottenere la parte. Grazie a voi ragazzi per tutte le email e i tweet che mi avete mandato, è impressionante! Fidatevi, ho letto tutto anche se non posso rispondere.

Cosa ne pensate di questo nuovo possibile interprete per il ruolo di Nahuel? Ce lo vedete?


Per farci un'idea più precisa di come dovrebbe essere Nauhel vediamo insieme che cosa scrive Twilight Wiki sul ruolo di Nauhel:


"Nahuel è un ibrido (metà umano e metà vampiro) proveniente dal Cile, America del Sud, nome aborigeno dalla tribù Mapuchebe. Ha approssimativamente 150 anni e vive con la sua zia biologica, Huilen. E' l'unico ragazzo ibrido nella storia.
Nahuel è descritto come un ragazzo latino estremamente bello con la pelle di un intenso marrone, gli occhi del colore caldo del teak e caratteristiche estremamente interessanti. Porta i capelli neri raccolti in una treccia.

Fonte:BreakingDawnMovie

Nessun commento:

Posta un commento