Cerca nel blog

lunedì 25 ottobre 2010

Robert crede che la sua musica sarà immortale

Robert Pattinson ha detto al Sun che la sua musica è immortale e che la gente ne apprezzerà il valore solo dopo la sua morte. "Sono sicuro che sarò uno di quegli artisti alla quale la gente non presta attenzione mentre sono in vita mentre dopo la sua morte affermano che ciò che ho realizzato sia un'opera d'arte."


Il rubacuori di Twilight ha detto di aver ricevuto un'offerta da un'etichetta discografica di Simon Cowell. "Mi piace, credo che abbia una grande personalità e i suoi programmi sono divertenti" ha aggiunto "Simon è un uomo intelligente e lavora con artisti affermati che sono graditi dal pubblico quindi non credo che avrebbe potuto lanciare la mia carriera"

Pattinson ha anche parlato dei suoi gusti musicali "Sono un po' egoista con la mia musica, prendo la chitarra e suono quello che mi piace il problema è che non so se alla gente piacerà..."

Fonte:PattinsonWorld

Nessun commento:

Posta un commento