Cerca nel blog

martedì 26 ottobre 2010

Robert sul magazine giapponese Flex


Edward ha accettato il fatto che Bella baci Jacob con molta calma e senza arrabbiarsi.



Robert: Se io fossi Edward vorrei rompere con una ragazza così e le direi "oh, mi hai tradito" (Ride) Io in qualche modo ho un rispetto tale per Edward e di fatto questa è la scena che più mi piace di Eclipse. Ho fatto quello che non posso fare. In quel momento ha fatto qualcosa di molto eroico. Nel film precedente ha fatto qualcosa che pensava fosse la scelta migliore che invece ha reso infelice Bella. Così ora lui fa di tutto epr stare con lei. La gente comune direbbe "Ok, ti perdono" e subito dopo la farebbe sentire in colpa "Hai fatto una cosa simile" ma Edward non lo ha fatto. Ha superato l'invidia e la paura pensando "so che mi ama. E questo è abbastanza." Quella non è una cosa facile da fare.


Robert ci ha anche raccontato ciò che ha portato come souvenir ai suoi amici la prima volta che è stato in Giappone.


Robert: C'era un centro commerciale vicino a dove abbiamo dormito e ho trovato un sacco di roba lì. Uno era un dentifricio al curry o qualcosa del genere. Ne ho comprate circa due dozzine e li ho dati ai miei amici, ero curioso di vedere le loro reazioni (ride).


Fonte: ThinkingofRob

Nessun commento:

Posta un commento