Cerca nel blog

giovedì 21 ottobre 2010

Il Los Angeles Times ha recentemente intervistato Kristen Stewart durante la promozione di Welcome to the Rileys. Kristen ha parlata anche del suo ruolo di madre e della gravidanza che dovrà interpretare in Breaking Dawn e di quanto desideri un cheeseburger.



"La mia migliore amica ha avuto un bambino. Lei ha la mia età. Sono madrina ora ed è... pazzesco" dice la ventenne durante la promozione del suo prossimo film in uscita "Welcome to the Rileys"

Chiedendole se questa esperienza le sarà di aiuto per portare fuori il suo istinto materno lei risponde: "In realtà mi sta facendo capire che non ne ho assolutamente idea. Come, vedo che sta succedendo e io sono come "Oh mio Dio".

Anche se la produzione di Breaking Dawn, il quarto capitolo della saga Twilight, non inizierà che tra qualche settimana, la Stewart dice che sta già affrontando i preparativi per il film. Ha avuto una serie di incontri con il regista Bill Condon e ha anche eliminato temporaneamente alcuni alimenti dalla sua dieta.

"Ho così tanta voglia di un cheeseburger, ma sai, devo avere l'aspetto di un vampiro in due settimane" ha etto durante il pranzo in un ristorante di Topanga dove mangiò un hamburger vegetariano


Ironia della sorte non sarà nemmeno in grado di mostrare la sua figura per la maggior parte di Breaking Dawn.


"Sono incredibilmente incinta nel primo film" continua aggiungendo che ha trascorso l'ultimo paio di settimane provando protesi di pance. "Le ho indossate. E' pazzesco... Ho fatto dei confronti. Diventa immensa. Appare così massiccia ad un certo punto che sembra veramente disumana. Come se fosse il suo male. Ci sono smagliature e lividi."


Personalmente sono molto curiosa di vedere questi passaggi, Kristen incinta e poi mamma e vampira. Peccato che ci tocchi aspettare ancora parecchio tempo!

Fonte: BreakingDawnMovie

Nessun commento:

Posta un commento