Cerca nel blog

martedì 26 ottobre 2010

Robert e il cast di Eclipse sul magazine Taro


La rivista contiene una trama del film, interviste a Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Peter Facinelli e Xavier Samuel.



Vediamo la parte che interessa Robert:


Intervistatore: Ti senti stanco di interpretare Edward?


Robert: Io cerco di trovare qualcosa di diverso in ogni film della saga. Ho un'età che mi permette di avere opinioni diverse e diversi punti di vista della storia. Penso che è un bene che siamo ancora giovani, siamo ancora nel mezzo della carriera e abbiamo fame di dimostrare a noi stessi la nostra forza. Kristen è la persona che ha la carriera più lunga anche se ha solo 20 anni. Non c'è nessuno che sta sbadigliano o sta dicendo "Sono così annoiato, sono qui solo per i soldi". Non stiamo facendo un film che nessuno aspetta. Ci soo così tante persone in attesa di questo lavoro che stiamo facendo e sono consapevole di questo.


Ora vediamo il pezzo di intervista a Kristen Stewart:


Intervistatore: Quindi, in Eclipse, Bella è sfavorevole al matrimonio. Come la pensi invece tu?


Kristen: Be, non dico che non mi sposerò mai. Ma neanche che mi sposerò presto, ma ho una famiglia meravigliosa. Quindi in futuro mi piacerebbe averne una anche io.


Intervistatore: In quali circostanze ti senti felice?


Kristen: Quando non sto mentendo a nessuno, me compresa.
 
Fonte: ThinkingofRob

Nessun commento:

Posta un commento