Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

Robert nella lista dei 5 famosi e ricchi minimalisti

L'elenco comprende il sindaco di New York Michael Bloomberg, l'attore Vincent Kartheiser di "Mad Man", la cantante canadese Jane Siberry, il co-fondatore della Apple Steve Jobs e il nostro caro Rob.La star di Twilight probabilmente riceve tanti donid alle fans e molte marche vorrebbero essere associate al suo bel visino ma a quanto pare lui non è affatto attratto dalle cose materiali."Io non cerco il confort. Penso che un ragazzo può fare a meno di molte cose. Ho comprato una chitarra di recente, è l'unica cosa per la quale ho veramente speso un sacco di soldi" ha detto. "Ma questo è tutto. Ho avuto il mio appartamento a Londra quando ero disoccupato, era un posto piccolo e piaceva. Dovevo attraversare la cucina di un ristorante e salire una scala piena di spazzatura per arrivarci e non avevo riscaldamento. Ma ora è molto difficile. Non posso vivere in posti come quello.


Fonte: Pattinson World

Nessun commento:

Posta un commento