Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

Scan e traduzione dal magazine giapponese Cut





Intervistatore: Credi che esistno persone come Edward?

Rob: Si, non mi ricordo di chi è l'osservazione, ma è tipo: Ci deve essere un paradiso e l'anima esiste perchè
altrimenti ci sono anime troppo buone che non sono state trattate abbastanza bene sulla terra. Mi piace la frase anche se potrebbe sembrare strano.


Intervistatore: Temi che sarai per sempre messo a confronto con Edward Cullen?
Rob: Beh, io non lo so. Ma ho una teoria, se si ha una improvvisa popolarità questa sparirà presto. Spero che non accada per Twilight, ma non lo so, potrebbe essere vero.


Intervistatore: Come preparerete le scene che avrai con Kristen? Provate insieme o ognuno fa per se?
Rob: Io son uno che desidera analizzare in porofondità, anche se non me ne frega niente. In alcune parti Kristen è molto naturale. Non posso essere sicuro quando non capisco dove si stia dirigendo con la sua interpretazione ma non è come quando interpreto un ruolo diverso. E' stato come quando ho interpretato Edward nel primo film e penso che voglio imparare ancora di più.

Fonte: Spunk-Ransom

Nessun commento:

Posta un commento