Cerca nel blog

mercoledì 20 ottobre 2010

Robert nella lista dei 25 Hollywood Hottest young star sotto i 25 di Moviefone

Robert Pattinson
Età: 24
Cosa ha fatto: realmente niente a meno che non si chieda al suo rabbioso, immortale e mondiale pubblico di appassionati che camminerebbero sui carboni ardenti pur di vederlo interpretare Edward Cullen nella saga Twilight. Prima di questo Robert era noto per aver interpretato Cedric Diggory nella saga di Harry Potter. Si è cimentato anche in ruoli più artistici, interpretando Salvador Dalì nel film del 2008 "Little Ashes" e un giovane malinconico nel film del 2010 "Rememeber me"



Cosa farà: il film conclusivo di Twilight (Breaking Dawn, che è stato diviso in due film) uscirà nei cinema nel 2011 e 2012. Nel 2011 lo vedremo anche dare il volto ad un donnaiolo parigino in "Bel Amì" ed a un giovane studente di veterinaria che scappa con un circo in "Water for Elephants".


Lo sapevate che? Le fan più accanite di Pattinson sanno tutto su di lui quindi non sarà una rivelazione per loro ma sembra che Robert sia lontanamente imparentato con Vlad l'Impalatore, il personaggio che ha ispirato Dracula di Bram Stoker.
 
Fonte: ThinkingofRob

Nessun commento:

Posta un commento