Cerca nel blog

venerdì 22 ottobre 2010

Come conquistare Robert Pattinson! 4 suggerimenti per conquistarlo!



Come avrà fatto Kristen Stewart a conquistare Robert Pattinson?


Scagli la prima pietra chi crede che far capitolare una persona sia facile. L'arte della seduzione è più complicata di quello che possa sembrare quando uno non è un'esperto. Non ci sono regole universali che servono in tutti i casi perchè ogni persona deve essere sedotta in modo diverso.


Quante volte hai desiderato far parte del mondo dei vampiri e quante volte ti sei chiesta come Kristen Stewart abbia corteggiato Robert Pattinson. Beh, lontano dal tradizionale. Vediamo 4 suggerimenti per far cadere ai nostri piedi l'uomo più sexy del mondo:


1. Indifferenza


Come ha detto al National Esquire l'indifferenza e nessun trattamento speciale sembra essere la chiave per conquistare il cuore di Robert Pattinson come affermato proprio da lui.


2Comandarlo


Sembra che per conquistare Robert Pattinson bisogni essere dura e prepotente. Così ha riferito una fonte dicendo che Kristen sia prepotente e molto dura con lui. In più si dice che la Stewart lo consideri come il suo assistente personale.


3.Non essere entusiaste di lui


Mentre il resto del mondo femminile morirebbe ad una visita inaspettata di Robert Pattinson, Kristen non mostra il benchè minimo entusiasmo nei suoi confronti.


Come spiegato da una persona molto vicina all'attrice "Kristen non mostra molto entusiasmo quando ha una visita da Rob. E' come dire "Io amo Rob ma amo di più i miei cani".


4.Lui non è speciale


Ci sono uomini che amano le donne autoritarie, prepotenti e che non li trattino come persone speciali e sembra che una di queste persone sia proprio Robert Pattinson. Mentre mezzo mondo lo considera un Dio Kristen lo tratta come un ragazzo normale e qui sta il successo della loro relazione.


Cosa ne pensate voi di queste regole? Non so se sia vero che Kristen tratti in questo modo Robert ma sicuramente lei ormai sarà abituata alla sua presenza e lui non può naturalmente aspettarsi un trattamento del genere da noi fan adoranti!

Fonte: Pattinson World

Nessun commento:

Posta un commento