Cerca nel blog

giovedì 21 ottobre 2010

Scan e Traduzione del magazine culturale giapponese "T" (primavera 2010)



Robert è una delle star più hot del momento e probabilmente dovrebbe scegliere film che i suoi fan si aspettano da lui.



Rob: "Ho scelto una parte in cui la gente mi vede come un essere umano. Io non voglio essere riconosciuto solo come Edward ma essere riconosciuto come individuo. Non si tratta di immagine pubblica ma di me e di come voglio continuare la mia carriera. Ho pensato che fosse importante fare una performance che avrebbe lasciato un'impressione diversa di me data fino a questo punto."


L'aumento improvviso di attori famosi come Robert Pattinson (Zac Efron, Sam Worthington, James MaAvoy) minacciano di detronizzare altre sexy star come Johnny Deep e Brad Pitt. Questo perchè hanno fatto dei piani abili e hanno concentrato la loro carriera sulla stessa strada che i loro predecessori hanno già percorso. Vogliono diventare qualcosa di più di un "sex-symbol", aspirano a diventare quegli attori la cui popolarità non svanisce subito.


Guandando le cose in questo modo, i sexy attori del futuro hanno molte possibilità davanti purchè siano flessibili. Senza aderire troppo ad una sola immagine, anzi approfondendo nuovi progetti e insieme ai creatori di queste opere, andare a scoprire nuovi lati di se stessi. Sembra semplice in superficie ma se non hanno una buona conoscenza di chi siano, non lasceranno nulla di loro agli altri.


Quegli attori che si sfidano senza limtii continuamente incarnando diverse immagini, non mancheranno di tenere il loro pubblico partecipe e interessato. Questi attori che fanno pensare alla gente "Voglio vedere ancora e ancora i suoi film". Sono quelli che saranno dei "sex-symbol a lungo".
 
Fonte: ThinkingofRob

Nessun commento:

Posta un commento