Cerca nel blog

giovedì 21 ottobre 2010

Scan e traduzione dal magazine giapponese SCREEN (dicembre 2010)

L'opuscolo supplementare comprende un'introduzione alla storia di Twilight dal primo al terzo film, una mappa che mostra la relazione tra i personagi, interviste con Rob, Taylor e Kristen, una caratteristica dai manifesti del cinema americano, note di produzione, ecc... Anche nella rivista c'è un'introduzione a "Come sarà" il DVD in uscita il 3 novembre (data giapponese).



Ciò che segue è un piccolo estratto dall'articolo.


D: A parte la Saga di Twilight scegli sempre piccoli film, perchè?
Rob: Anche Twilight era un piccolo film indipendente, è un dramma oscuro e tragico. Io ancora non riesco ad abituarmi al fatto che sia improvvisamente diventato così famoso. Così sto facendo un film dopo l'altro senza una pausa per non pensare al fatto che sono diventato famoso. Ho deciso che non volevo apparire in film che avrebbero avuto grande successo ad Hollywood, così ho scelto piccoli progetti come ho fatto prima.


D: Nel prossimo episodio, Breaking Dawn, Edward diventa padre?
Rob: In realtà in Water for elephants io sono padre di cinque figli. Non riesco ad immaginare Edward e Bella come genitori, so che Kristen riuscirà ad interpretare bene il ruolo di mamma così io cercherò di prendere spunto da lei.

D: Com'è la tua donna ideale?
Rob: Beh... per prima cosa deve amare i cani. Inoltre non deve gridare, sono le uniche due condizioni, dopo è solo una questione di andare d'accordo.






Fonte: ThinkingofRob

Nessun commento:

Posta un commento