Cerca nel blog

venerdì 8 ottobre 2010

Stephanie Meyer e Robert Pattinson: la potenza della Twilight Saga

Come ogni hanno la rivista Forbes stila la classifica delle donne e degli uomini più ricchi e potenti al mondo. E chi figura quest'anno in questa classifica??? Niente di meno che Stephanie Meyer e Robert Pattinson.

La Meyer è stata inserita dalla rivista nella classifica delle 100 donne più potenti piazzandosi al 49° posto.


Così la descrive Forbes:


"Seguendo l’esempio di J.K Rowling, mamma-che-si-trasforma-in-una-multimilionaria, Stephenie Meyer aveva fatto solo un lavoro come receptionist di una società immobiliare dell’Arizona, prima di scrivere i best-sellers della Saga di Twilight che hanno venduto 116 milioni di copie nel mondo intero.
La visione della Meyer di un mondo in cui gli umani e i vampiri coesistono insieme può spiegare la tendenza della sete di sangue che continua dopo quattro anni con serie tv come The Vampire Diares.
Il suo romanzo fantascientifico-romantico "L'ospite" è rimasto per 26 settimane tra i best-seller e si dice che ci sia in pre-produzione un film per il 2011.
La Meyer dice che focalizzerà i suoi sforzi [come produttrice] sui due capitoli cinematografici finali della Twilight Saga (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2) di cui la prima parte approderà nei cinema nel novembre 2011."


Parlando di Robert invece, dopo essere stato inserito nella lista di EW tra i 50 artisti più potenti nel mondo dello spettacolo ora figura anche nella classifica di Forbes anche se non si sa ancora in che posizione.


Fonte: TwilightItalia

Nessun commento:

Posta un commento