Cerca nel blog

martedì 12 ottobre 2010

Mia Maestro parla di Breaking Dawn



La nuova entrata nel cast di Breaking Dawn, Mia Maestro, che darà il volto a Carmen, parla di Breaking Dawn sul suo Twitter:



"Sono al JKF e sto leggendo tutti i meravigliosi messaggi che ho ricevuto dai fan di Twilight di tutto il mondo! E' difficile rispondere a tutte le richieste!
Ecco qualche risposta generale, ciò non significa che non sto leggendo ogni singola cosa bella che mi state mandando.
Sebbene la produzione inizierà presto, io inizierò le riprese più tardi verso la fine dell'anno. Ora stiamo facendo la abituale e divertente preparazione...
Tutto è super riservato, non possiamo rilasciare interviste fino all'uscita del film. Grazie a tutti quelli che ne hanno richiesta una!"

Fonte: TwilightersItalia

Nessun commento:

Posta un commento