Cerca nel blog

martedì 12 ottobre 2010

La rottura tra Edward e Bella in New Moon tra le 25 migliori

Bella: Edward, quello che è successo con Jasper non è niente.

Edward: Hai ragione, non è niente infatti. Niente che non fosse prevedibile e niente in confronto a quello che poteva succedere. Il mio mondo non è fatto per te.
Bella: Il mio posto è dove sei tu.
Edward: No, non è vero.
Bella: Voglio venire con te.
Edward: Bella... io non voglio che tu venga con me.
Bella: Tu non... mi vuoi?
Edward: No...
Bella: È tutto diverso allora, tutto.
Edward: Ma se non è troppo chiedertelo vorrei che mi facessi una promessa; non fare niente di stupido o insensato, è per il bene di Charlie e io ti prometto una cosa in cambio: questa sarà l'ultima volta che mi vedrai, non tornerò più e potrai continuare la tua vita senza interferenze da parte mia... sarà come fossi mai esistito, promesso.
Bella: Se il problema è la mia anima io non la voglio senza di te, puoi prendertela.
Edward: La tua anima non c'entra. Non sei la persona giusta per me.
Bella: Non sono abbastanza per te.
Edward: Mi dispiace di averla fatta durare così a lungo.
Bella: Ti prego non... oh...
Edward: Addio...
Bella: Edward? Edward? Edward? Edward? Edward...

Fonte: PattinsonWorld

Nessun commento:

Posta un commento