Cerca nel blog

domenica 3 ottobre 2010

10 cose che ci fanno ridere di Robert Pattinson


Ecco 10 cose che ti fanno ridere di Robert Pattinson (o piangere, nel caso della n. 2 e 7)



1 Simon Cowell
Potrebbe essere una delle migliori cose che io possa fare e sarei pagato per farlo, insultare nello stile di Simon Cowell. ciò che lo rende assolutamente brillante è il fatto che ama il suo lavoro.


2 Il suo cane Patty
Ho avuto questo cane fantastico ed è stato l'essere più importante della mia vita. Il giorno della sua morte è stato il momento più difficile della mia vita.


3 Edward Cullen
Beh, si può baciare Kristen, si può guidare una Volvo, si decide se uccidere la gente o no, sono abili, una quinta ragione? Porterà sempre una giacca e i capelli non si spettinano mai.


4 Cibi preconfezionati
Io non amo il cibo in modo sano, adoro il cibo spazzatura, il mio corpo e dovuto al cosidetto "cibo spazzatura"


5 Suonare il pianoforte
Amo il pianoforte, non avevo mai avuto l'ispirazione per fare l'attore da giovane, volevo suonare il pianoforte in un bar, come un vecchio amico con un bicchierei di whisky e tutto spettinato.


6 I miei fans
L'esperienza più divertente è successa quando stavo girando Water for Elephants e Reese Witherspoon, mia partner nel film, aveva una scena con gli elefanti ma c'erano così tanti paparazzi che spaventavano gli animali ed era impossibile girare, ci sono stati dei fan che attendevano gli autografi, erano molti e hanno circondato i paparazzi e li hanno fatti smettere di disturbare. E' stato incredibile. Li amo.


7 Londra
Quando stavo volando a Roma abbiamo sorvolato Londra, ho sentito che stavo per piangere. E' parte di me, quindi non posso lasciare Londra per passeggiare nel mondo.


8 Jack Nicholson
Ero determinato ad essere come Jack Nicholson, lo ammiro in ogni modo possibile, cercare di essere come lui è tutto ciò che faccio, e non so perchè. Guardare Qualcuno volò sul nido del cuculo quando avevo 13 anni e cominciai a vestirmi come lui, a parlare come lui, penso che sia parte di me.


9 Musica
La musica per me significa libertà, ma in termini di prestazioni può uscire qualcuno che non sei è questo quello che non mi piace


10 Non fare nulla
Non ho fatto niente per quasi un anno, mi sono seduto sul divano suonando musica. E' stato il periodo più bello della mia vita.

Fonte: LunaNuovaMeyer

Nessun commento:

Posta un commento