Cerca nel blog

martedì 5 ottobre 2010

Shia LeBeouf cita Robert in una nuova intervista



Chiacchierando con JOE, Shia LeBeouf ha paragonato la sua fama a quella di Rob.



JOE: Come si fa a trattare con la condizione di essere una celebrità? Hai la fama e il denaro Hai avuto la possibilità di incontrare la bellissima attrice inglese Carey Mulligan, incontrata sul set di Wall Street. Le ragazze ti cadono ai piedi. Dovresti leccarti (i baffi)...


Shia: Fino a che sono famoso per il mio lavoro va tutto bene. Se combino guai poi sarei conosciuto solo per quello. Sono io il primo ad ammettere che sarebbe una grande notizia sapere che Robert Pattinson ha rapinato una banca. Un vampiro che rapina banche. Sarebbe divertente. Ho 23 anni, sono un ragazzo normale. Non ho mai voluto essere Brad Pitt. L'obbiettivo per me è lavorare con i migliori. E io sono fortunato al di là di ciò che si può credere. Io non sono disposto a rovinarmi per un drink. Capisci cosa voglio dire?


Questo è lo stralcio dell'intervista di Shia in cui nomina Rob. E certo che farebbe notizia una sua eventuale rapina in banca XD


Povero Rob!!!
 
Fonte: LunaNuovaMeyer

Nessun commento:

Posta un commento