Cerca nel blog

domenica 15 agosto 2010

Un giornalista incontra per caso Rob e Kristen a Montreal.

"Io vivo a Montreal 10 anni fa e ho incontrato Leonardo Di Caprio, Heath Ledger, Susan Sarandon, Ben Affleck, Vanessa Paradis e  Johnny Depp, tra gli altri. Il Giovedi 'continuo la tradizione di frequentando uno dei migliori ristoranti di Montreal, Club Chasse et Pêche. 
All'ingresso c'era la guardia del corpo delle più grandi star come Celine Dion.E di vedendolo, all'ingresso, ho capito che dentro c'era una personalità importante. Essendo un segreto, non ha detto chi fosse, ma ben presto mi resi conto che era Kristen Stewart, star di Twilight, per le riprese del film On the Road, diretto da Walter Salles. 
Nel retro del ristorante, Kristen era ad un tavolo circondato da cinque amici e non c'era niente di meno che Robert Pattinson! La coppia a  Montreal. Ho aspettato fino a quando non ho potuto inviare un messaggio di Twitter dicendo ciò che avevo visto, senza sapere che innescare una reazione ben oltre le mie aspettative! 
 20 minuti dopo, la bibbia delle riviste di celebrità, la rivista People hanno chiamato il Club Chasse et Pêche per verificare la notizia. Poi, ho ricevuto messaggi dai fan di Twilight in tutto il mondo che vogliono vedere i loro idoli. 
Una rivista settimanale mi ha contattato due volte per vedere se aveva un esclusivo sul di loro.Le spiegato che io sono semplicemente un giornalista che era nel posto giusto al momento giusto, e non un paparazzo. 
Le stelle vengono a  Montreal per la sua tranquillità e ospitalità che trovano qui e mi piacerebbe continuare così! Nel frattempo, Robert e Kristen stanno vivendo una romantica passeggiata ... (o meno) nella bella città di Montreal. "

Nessun commento:

Posta un commento