Cerca nel blog

lunedì 23 agosto 2010

Robert e Kristen coppia favorita in Spagna


I lettori di Chance hanno scelto Robert e Kristen come la coppia dell'estate. La coppia di attori, star di Twilight è stata votata battendo anche la coppia Iker Casillas e sara Carbonero nonostante il fiume d'inchistro scritto su di loro durante la celebrazione della Coppa del Mondo.


Gli intermpreti del romantico vampiro Edward Cullen e di Bella Swna hanno raccolto il 51,33% dei voti del ilettori di questo sito che li ha eletti coppia dell'estate.


L'evento più discusso almeno in Spagna quest'estate è stato il bacio che il portiere della nazionale spagnola Casillas ha dato in diretta mondiale alla sua fidanzata. Fortunatamente per loro però questo evento è passato in secondo piano dopo la fine dei Mondiali.


Robert e Kristen hanno avuto 1258 voti su un totale di 2454 mentre Sara e Ikersolo 957. I protagonisti del bacio più chiacchierato dell'estate ha raccolto molti seguaci ma sono lontani dai numeri dei sostenitori di Rob e Kris.


Le altre due coppie che hanno partecipato a questa indagine sono distanti anni luce dalla vetta. Sono le coppie Javier Bardem e Penelope Cruz con solo 5,51% dei voti seguiti poi da Felipe Borbone e Letizia Ortiz con solo 104 voti.


Ne la furia dei ricordi della Coppa del mondo ne l'esclusivtà del matrimomio segreto alle Bahamas di Javier e Penelope ne tanto meno il bacio timido di Felipe e Letizia sono riusciti a far deragliare il sostengo che ogni giorno hanno Rob e Kris.

Fonte: LunaNuovaMeyer

Nessun commento:

Posta un commento