Cerca nel blog

sabato 21 agosto 2010

Disponibile il libro di cucina dedicato a Robert


E' finalmente possibile scaricare in PDF al costo di $ 9.99 il Robert Pattinson Fansite CookBook!!!

‘E’ molto emozionante – e un onore – fare parte con altri fansites amici di questo progetto. Soprattutto per il fatto che a pag 98 – dice Amyloutatto – c’è una delle mie ricette. E’ per una grande causa e traduce il nostro amore per Rob in qualcosa di positivo. Siete pregate di rispondere ordinandolo, di condividere su Facebook e di dimostrare così il vostro amore per Rob’.


Il progetto del Robert Pattinson Fansite Cookbook è partito all’inizio del 2010 quando Robnation.org ha stretto un patto con altri fansites legati a Robert Pattinson e a Twilight per unire le forze e dare vita a un libro di cucina da destinare a della beneficenza. L’idea era di produrre un libro che fosse interamente fatto dalle fan di Rob, da destinare ad altre fan di Rob e i cui proventi sarebbero stati devoluti al National Resources Defense Council (il più importante action group americano di difesa dell’ambiente, con 1.3 milioni di membri, numerosi attivisti coinvolti e più di 350 esperti tra avvocati, scienziati e altri). Il libro contiene ovviamente ricette, ma anche fatti divertenti che riguardano Rob e creazioni artistiche delle fan che abbiamo pensato di allegare sperando di farvi piacere.


Pensiamo di riuscire a realizzare il nostri obiettivo, ma non solo perché sia motivo d’orgoglio per noi, ma come un progetto di cui anche Rob possa essere orgoglioso


Fonte: TwilightItalia









Nessun commento:

Posta un commento