Cerca nel blog

martedì 17 agosto 2010

Robert e Taylor a confronto

I due importanti attori nella saga di Twilight meglio conosciuti come il vampiro, l'attore britannico Robert Pattinson, e il lupo mannaro anche conosciuto come il super muscoloso Taylor Lautner.



Questi due attori hanno guadagnato popolarità con Twilight e hanno subito gli alti e bassi e condiviso le giornate grigie e dorate della saga insieme.


Sebbene essi condividono una stretta amicizia ... e a volte condividano la bellezza bruna di Kristen Stewart fuori dallo schermo ... si dice ci sia qualche gelosia tra loro!

Si è sentito dire che Robert sia geloso del torso muscoloso di Taylor!
La notte dei Teen Choice Awards, i due sonos stati visti seduti accanto in abiti casual di coliri diversi ma dello stesso tipo.
E tutti hanno detto che Taylor sembrava molto più bello e attraente di Robert. Anche alcuni registi e celebrità hanno commentato che Taylor ha la capacità di vendere (per i film)
Ciò è dovuto al suo stretto rapporto con i fans e al modo in cui appare a torso nudo sullo schermo, capace di risvegliare la lussuria in tutte le ragazze. Anche i ragazzi sono pazzi per lui e per il suo corpo perfetto.
D'altra parte però Taylor non ha lo stesso tipo di fama e popolarità di Robert tra i fan. Non che Taylor non abbia già una folla di fans urlanti. Tuttavia, rispetto a Robert meno. Inoltre la storia d'amore fuori dallo schermo con Kristen ha fatto in modo che il nome di Robert apparisse ovunque.

Fonte: LunaNuovaMeyer

Nessun commento:

Posta un commento