Cerca nel blog

venerdì 13 agosto 2010

Alcune delle più bella frasi da Remember Me


“And you’re just so…tragically blind that you think the rest of your chil dren are just gonna hang themselves…”
"E tu sei così tragicamente cieco....che il resto dei tuoifigli s'impiccherà mentre tu te ne prendi cura."
“It was me and Michael’s place. We used to go there for break fast all the time. Probably not as many times as I think we did, but enough.We went there on the morn ing…that was the last place I saw him.”
"Era il posto mio e di Micheal.Andavamo sempre lì per colazione.Probabilmente non tante volte come mi sembre di ricordare, ma abbastanza.Compresa quella mattina....è stato l'ultimo posto dove lo vidi."
“You have a daugh ter who sincerely believes that you don’t like her. I mean shes trying to communicate, shes speaking, but why aren’t you listening? I mean, why aren’t you riveted? Why is this not the most important thing for one night!”
"Tu hai una figlia che ha la profonda convinzione di non piacerti.Lei sta provando a comunicare, ma perchè tu non ascolti ?! Perchè lei non è per te la cosa più importante soltanto per una sera!"
“Nineteen? Teens, I can do teens.“
"Diciannove?diciannove, diciannove....va bene anche diciannove"
“Did you lie to me? That hurts, I’m wounded.”
“You know what day I’m staring at, Michael. By 22, Ghandi had 3 kids; Motzart, 30 sym phonies; and Buddy Holly was dead.”
"Micheal,tu sai a che giorno sto penando.A 22 anni  Ghandi aveva 3 figli; Mozart 30 sinfonie: e Buddy Holly era morto."
“Michael, Caroline asked me what I would say if I knew you could hear me.I said I do know: I love you. God, I miss you. And I forgive you.”
"Micheal, Caroline mi ha chiesto che cosa vorrei dirti se tu potessi sentirmi.Ora lo so:ti voglio bene, mi manchi.E ti perdono ."
“So, dessert first in case of asteroids, yes.But kissing a guy you seem at least some what attracted to before rid­ing off into the unknown New York night along side a panda you’ve only just met, no?”
"Quindi, il dessert prima per paura dell'asteroide si, ma , dare una bacio a un ragazzo da cui sembri attratta prima di sprofondare nella buia notte new yorkese accanto a un panda che hai appena conosciuto , no ?!"
“What ever you do in life will be insignificant, but it’s very important that you do it. Because nobody else will.Like when some one comes into your life and half of you says you’re nowhere near ready, but the other half says:make her yours forever.”
"Qualunque cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia . Perchè nessun altro la farà.Come quando qualcuno entra nella tua vita : una parte di te dice -non sei assolutamente pronto- un'altra invece-falla tua per sempre-"
“You once told me, our fingerprints don’t fade from the lives we touch. Is that true for every body, or is it just poetic bullshit?”
"Una volta m hai detto: le nostre impronte non svaniscono sulle vite che tocchiamo.E' una cosa che vale per tutti? O era soltanto una stronzata poetica ?"
“Michael was 21. All 21-year-olds drink ’cause it’s new and exciting. Aunt Sara drinks ’cause she wishes she was 21.”
"Michael aveva 21 anni.Quando hai 21 anni bere è nuovo ,è eccitante.Zia Sara beve perchè vorrebbe avere 21 anni."

Nessun commento:

Posta un commento