Cerca nel blog

sabato 28 agosto 2010

La saga , Rob e Kristen per Londra e Parigi.

Salve a tute,
negli ultimi 10 giorni ho avuto l'onore di passarne 8 a Londra e 2 a Parigi, e quindi vi ho portato delle foto !
Ho cercato di immortalare tutto quello che ricordasse la saga, Rob o Kris.
La vetrina Dell'Apple Store di Londra.
Cliccate su continua per vedere le altre foto...


I biscotti Preferiti da Rob.
Un gadget scovato per i negozi di Londra.
Questa catena di ristoranti , trovata a Londra , e molto importante per noi Twilighters ;).

Il menu del Bella Italia....Il primo piatto del menu e il risotto ai funghi , non sono ravioli ma il piatto ci va vicino ! :D
Una libreria Londinese.


Un negozio di giocattoli a Londra....e un re e non una regina ma comunque mi ricordava la copertina di Breaking Dawn.
La versione inglese di Eclipse.
Signori e signore il mitico Rob di cera !
Questo manichino mi ricordava tantissimo la nostra Kris in The Runaways.


Questa vetrina invece ricordava lo stile di Rob in Bel Ami.
Una banca francese  personalizza le carte di credito per le Twilighters :)


Eclipse sbarca in Francia.
Anche The Runaways uscirà in Fracia per il 3 settembre.


La bacchetta di Cedric Diggory a Londra .
E per restare in tema...

Nessun commento:

Posta un commento