Cerca nel blog

venerdì 20 agosto 2010

Le Twihards??? Decisamente non convenzionali!!!

Il TIME MAGAZINE ha pubblicato la TOP TEN dei fans non convenzionali, ovviamente i fans di Twilight sono posizionati al #4!


Twihards





Se avete intenzione di essere una fan di Twilight è necessario scegliere un Team. Volete unirvi al vampiresco Team Edward o correre con il branco del Team Jacob?

I romanzi d'amore sugli esseri umani e i vampiri di Stephenie Meyer (e i relativi film) hanno determinato una vampiro-mania che si è manifestata sotto forma di fan urlanti, pianti, iperventilazioni, facce bianche e denti finti.

Alcuni preferiscono proiettare le loro attenzioni sul bel vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson), mentre altri su Jacob Black (Taylor Lautner), il lupo mannaro tutto muscoli e corse in moto, ma che poi alla fine non conquista la sua amata.


Intere famiglie si sono accampate per giorni fuori dal red carpert della premiere, sperando di dare un'occhiata Lautner o al malinconico RPattz.

Ragazze che sognano di trovare un "vero amore come Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson)creando una miriade di pettegolezzi sulla presunta love story tra Robert e Kristen nella vita reale.

Mentre fare follie in preda ad una insana frenesia per gli adolescenti non è certo una novità, ma una donna adulta che lotta per un manifesto di Edward o che è ossessionata dai muscoli addominali del 18enne Taylor Lautner è qualcosa di sorprendente.

Le Twimoms sono stato introdotto nel mondo di Twilight dalle figlie, ma hanno creato un gruppo tutto loro che puo' fare invidia a qualsiasi adolescente.

Credo che tutte noi ci rivediamo in questa descrizione anche se penso che come le fans di Twilight non ce ne siano altre e quindi ci meritavamo la prima posizione.

Nessun commento:

Posta un commento