Cerca nel blog

mercoledì 18 agosto 2010

Rob, kris e Tay amici per sempre!

La dea bendata sembra aver favorito le stelle di Twilight, quando Robert Pattinso, Kristen Stewart e Taylor Lautner si sono riuniti per le riprese.


Prima che la serie di Twilight piombasse nelle loro vite erano tutti attori che lottavano disperatamente per trovare un posto ad Hollywood.


Kristen, Robert e Taylor hanno iniziato la loro carriera ad Hollywood con ruoli minori e quasi nessuno li notò.

Tuttavia si sono ritrovati insieme per l'esperienza di Twilight e il resto è storia. Tutto il successo assaggiato nel loro primo film importante li ha fatti diventare amici per la vita.

Fonti rivelano che spesso Kristen, Robert e Taylor stiano insieme fuori dal set e che Robert e Taylor scherzino e ridano senza sosta. Questi attorni con i piedi per terra non lasceranno che il successo gli dia alla testa.

Tutti loro vengono da famiglie per bene e sono molto legati ai genitori. Taylor nonostante sia ormai una star trova sempre il tempo per condividere le responsabilità di casa (in un'intervista ha dichiarato di portare ancora fuori la spazzatura), mentre Robert e Kristen si rivolgono ai loro genitori per consigli e sostegno. Questi attori non sono stelle con grilli per la testa che amano comportarsi in modo sgradevole. Sono come qualsiasi persona normale.
 

Nessun commento:

Posta un commento