Cerca nel blog

martedì 17 agosto 2010

ll fotografo che ha scattato le foto a Robert e Kristen racconta la sua storia

Il paparazzo che ha scattato le foto shoccanti del bacio tra Robert e Kristen racconta la sequenza degli eventi:

Le foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart che si baciano hanno creato una combustione tra le migliaia di fan di Twilight, quando Celebuzz le ha pubblicate in esclusiva.Più veloce di quanto ci vuole a dire "Robsten" le foto sono approdate su Twitter, su Facebook e in siti di celebrità di tutto il mondo. Ma chi ha scattato le foto? Celebuzz ha parlato direttamente con il fotografo che ha fatto gli scatti per sapere come ha fatto ad ottenere queste foto della coppia.

Il fotografo (il cui nome è Randy) ha detto a Celebuzz che questa è la storia per cui ha lavorato giorno e notte per mesi. "Ho seguito l'intera questione Twilight nel corso dell'ultimo anno e mezzo. Sono stato in attesa di questi scatti per molto tempo... sapevo che erano una coppia ma non si erano mai viste molte foto di loro insieme."

Le foto furono scattate quando monitoravo Kristen, Robert e Tom (l'amico di Robert che ha una parte in On the Road insieme a Kristen) ad una festa nei pressi di Boulevard Saint Laurent di Montreal in questo fine settimana.

"Hanno lasciato l'hotel alle 20:15 circa in taxi e in quei 25 secondi c'è stato solo un abbraccio e Tom Sturridge a che guardava"

Il fotografo ha detto che Robert è sempre stato intorno a Kristen nella chiara indicazione che fossero una coppia.e"Hai quella sensazione come "Sarà il suo compagno? Se non fossi il suo compagno ma solo un amico con il quale ha lavorato starebbe seduto fuori dalla sua roulotte per 16 ore?" ha detto Randy.

Anche con le nuove foto, il fotografo credere che la coppia continuerà a tacere su questa situazione come fecero Beyonce e Jay-Z: "Ok ci avete beccato... ma noi continueremo a non parlare"La cosa bella è che in realtà si piacciono. Sono una coppia reale. Non è come dire "Si dovrebbero lasciare". "Sono davvero belli insieme".


Fonte: LunaNuovaMeyer

Nessun commento:

Posta un commento