Cerca nel blog

lunedì 1 novembre 2010

Robert parla di voler fare piccoli film e della fama

Robert Pattinson vorrebbe concentrarsi su film indipendenti, ma si preoccupa che se lo facesse potrebbe rimanere disoccupato epr dici anni.
Il ragazzo di 24 anni è conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Edward Cullne nella saga cinematografica di Twilight, tratto dai romanzi best-seller di stephanie Meyer.
Le sue scelte di carriera sono state fino ad ora molto azzeccate anche se l'anima artistica è pronta ad avventurarsi in progetti più piccoli. La sua unica paura è che so lo facesse potrebbe trovarsi a lottare finanziariamente in quanto vi sono meno posti di lavoro per film a basso budget e anche la retribuzione è più bassa."si, potrei fare solo film piccoli, ma poi c'è una possibilità che potrei restare disoccupato per dieci anni" ha detto all'edizione britannica della rivista OK!Robert si sente a volte sotto pressione quando escono film con lui perchè sa che la gente si aspetta grandi cose. La stella ammette che essere sotto gli occhi del pubblico può avere i suoi vantaggi e di come la sua fama gli abbia aperto molte porte."Ora mi sento molto più sottopressione ed è un'aspetto negativo quando si cerca di fare qualcosa. E' molto difficile in questa situazione... Si vuole prendere il controllo (della fama) per tutto il tempo ed è impossibile. E' bello ogni tanto. Può essere un po' paranoico ma mi permette di fare i film che voglio fare" ha detto.


Fonte: ThinkingofRob

Nessun commento:

Posta un commento