Cerca nel blog

mercoledì 17 novembre 2010

Robert Pattinson dovrebbe mandare un mazzo di fiori a Daniel Radcliffe

Da un'intervista rilasciata da Daniel per MTV, il giovane interprete di Harry Potter ha parlato di Robert:

Daniel Radcliffe ha trovato la crescita della fama di Robert Pattinson istruttiva. "Non ho idea di cosa veda il resto del mondo in "Potter" perchè io sono coinvolto in questo" Dice Daniel "Ma vedere come Twilight è golbalmente esplose è stato molto affascinante"



Daniel trova Robert - che è stato una co-star in Harry Potter - un obbiettivo appropriato per qualche bonaria presa in giro. All'inizio di questo mese, il ventunenne attore ha dato la voce ad un vampiro, un personaggio dei Simpson, di nome Edmund ispirato al personaggio di Edward, interpretato da Pattinson in Twilight. Daniel non ha ancora sentito nulla sull'episodio da lui ma è quasi sicuro che Robert non ha visto la parodia.


"Non puoi essere in un film grande come "Harry Potter" o "Twilight" e non avere un senso dell'umore su te stesso." Dice ancora Daniel.


Nell'episodio di Halloween dei Simpson, una giovane Lisa si innamora del personaggio doppiato da Daniel dopo che lui la salva da un autobus fuori controllo che sta per investirla, un riferimento a come Edward incontra Bella in Twilight. "Amo il tuo pallore" dice Lisa.

Daniel ha già trovato se stesso nei Simpson nel passato, con riferimenti che vanno dal nome del maialino di Homer, Harry Plopper al personaggio religiozo noto come Potter. Anche in South Park compare Potter. Durante la parodia de "Il signore degli anelli" un personaggio prende in giro un gruppo di ragazzini vestiti come gli studenti di Hogwarts. Daniel crede che tutto questo sia divertente e ed è sicuro che anche Robert la pensi così.


"Trovo tutto questo cool, divertente e lusinghiero" ha detto "Sono sicuro che Rob ha senso dell'umore"


"Sono sicuro che mi manderà un mazzo di fiori" ha aggiunto.
 
Fonte: Robsessed

Nessun commento:

Posta un commento