Cerca nel blog

venerdì 12 novembre 2010

Lee MacDougall parla di Rob


Dreaming of Edward blog ha intervistato in esclusiva Lee MacDougall! Lee ha appena lanciato una nuova canzone "How to be" che originariamente aveva scritto per l'omonimo film con protagonista Rob. A causa delle lungaggini burocratiche la canzone non è riuscita ad essere inserita nella colonna sonora e Lee l'ha tenuta per se. Nel primo video lui parla di "How to be" e di come ha scritto la canzone dopo aver parlato con Robert del suo personaggio Art. Ora vediamo che cosa ha detto Lee su Robert e il loro primo incontro...



"Rob è davvero grande. L'ho conosciuto tramite sua sorella Lizzie. Sono stato buon amico di Lizzie per un bel po'. Mi aspetto da lei grandi cose."


Lee ha colpito il mondo dei fan con la sua canzone "Falling in love for the last time" che molti dicono abbia scritto Robert pensando a Kristen. Lee dice la sua sull'ispirazione della canzone.



"Io davvero non so come sia nata in principio - ho cominciato a lavorarci parecchio tempo fa. Ho cominciato a ricevere messaggi di posta elettronica da persone che volevano sapere chi l'avesse scritta, ho cominciato a rispondere ai primi 20 circa ma poi erano troppi. Ma davvero non ne ho idea, sempre più persone ascoltavano la canzone e dicevano cose positive su di lei. Rob ha delle fan fantastiche che lo supportano come i suoi amici e il suo staffe questo è importante nel mondo dei tabloid dove si cerca di buttare giù le persone. Penso che questo sia positivo e rigenerante. Come scrittore di canzoni è bello tenere un po' di mistero su cosa ispira le canzoni e penso che sia bello per le persone poter ascoltare una canzone e poterla adattare alla propria vita e pensare che si riferisca al loro mondo. I miei testi solo molto letterari in ogni caso - ma è stata ispirata da una ragazza dagli occhi verdi ed è una storia vera. E' l'emozione di sapere che hai incontrato la tua anima gemella e che sia un'amore non corrisposto"


TU SEI AMICO DI BOBBY LONG, SAM BRADKEY E MARCUS FOSTER, SPERI DI INTRAPRENDERE LO STESSO PERCORSO CHE HANNO FATTO LORO?


"Ho guardato per molto tempo a Marcus e Rob. Sono ragazzi molto talentuosi e hanno conseguito grandi risultati ed è sicuramente stimolante vedere come le loro carriere si sono sviluppate. Ma penso che la mia musica sia molto diversa stilisticamente dalla loro. Siamo tutti usciti sulla stessa scena nello stesso periodo ma credo che ognuno di noi seguirà percorsi differenti in ciò che musicalmente facciamo."
 
In questo video Lee parla dell'esibizione di Robert in un club chiamato The Spice of Life
 


Fonte: Pattinson Ladies; youtube; youtube2

Nessun commento:

Posta un commento