Cerca nel blog

domenica 21 novembre 2010

Le cinque peggiori serie di sempre: Twilight nella lista


Con l'occasione dell'uscita del Settimo film della saga di Harry Potter, Tyler Hansen ci offre la sua opinione sulle cinque serie peggiori nella storia.



HALLOWEEN:
Il primo film di Michael Myers è un classico horror ma i seguenti otto sono banale spazzatura. "Halloween" è anche responsabile per aver dato vita al genere "slasher" (fare a pezzi) che ha dato il via alla creazione di storie inesistenti, tattiche scadenti per spaventare e la peggior recitazione possibile.


LA MUMMIA:
Come molte serie che cominciano con un buon film e fanno un sacco di soldi, i pezzi grossi degli studio hanno pensato "Hey, facciamone altri tre" Hanno fanno progressivamente sempre peggio, grazie soprattutto alla recitazione sopra le righe di Brendan Fraser al quale dovrebbero mettere la museruola e poi mettere in quarantena.


TWILIGHT:
Si, è un successo al box office. Milioni di fan adoranti possono sbagliare, sapete? Bene, è lo stesso discorso che si potrebbe fare sulla folla che segue gli "Elvis live" ma il Re del Rock 'n' Roll è morto da tempo. Allo stesso modo vale anche per questa atroce vampiro/licantropo/umana che è completamente senza vita.

HIGHLANDER:
Alla 20th Century Fox non hanno preso sul serio il sottotitolo del primo film "Ne resterà solo uno". Il secondo film è considerato uno dei peggiori film mai realizzati e il terzo che segue non è meglio. Purtroppo ne uscirà un sesto nel 2011.


BRING IT ON:
Da dove cominciare? Glorificazione della noia e assoluta mancanza di creatività. La premessa di due dei cinque films: Cheerleader bianche da una ricca scuola prendono una ragazza di colore dal ghetto e - sorpresa! - diventano migliori amiche.


So che noi siamo di parte ma davvero milioni di fans possono sbagliare? Certo non ho la presunzione di pensare che ha tutti possa piacere Twilight ma se ha avuto tutto questo successo un motivo ci sarà?


Sulle altre cosa ne pensate?


Personalmente non sono molto a favore di fare sequel su sequel solo perchè il primo film ha avuto successo ma questo non vale per la saga in quanto sono film basati su libri e non sono stati creati sull'onda del successo del primo film.


A voi la parola!

Fonte: ForksMirror

Nessun commento:

Posta un commento