Cerca nel blog

sabato 20 novembre 2010

The Twilight Saga è al secondo posto nella lista "Entertainer of the year" di EXTRA



EXTRA ha rilasciato la sua lista Entertainer of the Year 2010 e la Twilight saga è al secondo posto dietro solo ad Harry Potter.



Il triangolo amoroso tra un vampiro, un licantropo e un'umana di The Twilight Saga s piazza al secondo posto della lista Entertainer of the Year di Extra.


I romanzi best seller di Stepahnie Meyer - su una ragazza di nome Bella Swan che si innamora del vampiro Edward Cullen mentre intreccia una stretta amicizia con il licantropo Jacob Balck - hanno lanciato un fenomeno letterario pari a quello di Harry Potter.


E sono arrivati i film. Quando il primo, Twilight, è stato rilasciato nel 2008, una giovane Kristen Stewart (Bella) e Robert Pattinson (Edward) sono diventati gli idoli dei teenager, insiema a loro anche Taylor Lautner in seguito del secondo film della Saga New Moon, uscito nel 2009.


L'estate scorsa il terzo film, Eclipse, ha esordito al cinema con un'incasso da record e incassando oltre 300 milioni di dollari solo sul mercato interno. L'attesissimo adattamento cinematografico del quarto ed ultimo libro della saga Breaking Dawn sarà diviso in due film che usciranno nel 2011 e 2012.
 
Fonte: Team Twilight

Nessun commento:

Posta un commento