Cerca nel blog

lunedì 10 gennaio 2011

"Famous: Robert e Kristen: siamo fidanzati" Gossip Cop smentisce

Ecco un'altra gemma della rivista "Famous"



La scheda di Down Under cerca di mettere insieme uno scoop su Robert e Kristen.


La coppia l'abbiamo vista felice ai People's Choice Awards (vallo a dire a HollywoodLife) e la rivista pensa che questo equivalga ad una conferma della loro relazione.


Se ti sei perso la notizia:

Secondo "Famous" gli eventi dietro il fidanzamento segreto della coppia sarebbero cominciati dopo che Kristen avrebbe trascorso la vigilia di Natale ubriaca con Garrett Hedlund - serata che non è mai esistita come ha riferito GossipCop.


Per placare un "deluso" Pattinson, Kristen sarebbe volta nel Regno Unico per appianare le cose. Durante il loro ricongiungimento Robert le avrebbe dato un ultimatum, dice una famosa "fonte", chiedendo a Kristen di sposarlo per dimostrare che il loro sia un rapporto serio.


La rivista sostiene che Kristen avrebbe accettato.


Ecco come Famous si scava la fossa, riferendo che Robert e Kristen sarebbero fidanzati quando le fonti di GossipCop assicurano che non è così.


Ecco come Famous cerca di arrampicarsi sugli specchi:


"Ma non aspettatevi un grande annuncio a breve!" Dichiara la scheda. "La coppia vuole tenere la cosa nascosta per un po'" spiega un cosidetto "insider".


"Il fidanzamento è stata una cosa così veloce" aggiunge Famous "che Robert non ha avuto neanche il tempo di comprare un anello a Kristen".


Per ricapitolare: Robert avrebbe dato un ultimatum a Kristen chiedendole di sposarlo dopo un evento che non è mai successo a Natale, lei ha accettato ed è per questo che sembravano così felici ai PCA, ed è stato a causa di questo impegno "segreto" che ha nessuno è stato permesso di discuterne e tutto è accaduto così in fretta che non c'è neanche un anello.


Deve essere facile per Famous scrivere delle persone quando la verità non è un problema.


Fonte: GossipCop

Nessun commento:

Posta un commento