Cerca nel blog

domenica 9 gennaio 2011

Esclusivo! Robert Pattinson: si toglie i pantaloni, tradisce la moglie e gira in limousine nel suo nuovo film

HollywoodLife.com da un primo sguardo a Cosmopolis - e diciamo che Robert Pattinson si è lasciato dietro Edward Cullen



Sappiamo che alcuni di voi hanno letto il libro ma noi abbiamo appena finito di leggere la sceneggiatura del nuovo film di Robert Pattinson "Cosmopolis" - ed è una cosa più bizzarra! La sceneggiatura è piena di sesso, suspanse e di turbolenze finanziarie per il personaggio di Robert, Eric Packer. Tutto ruoto intorno al bisogno di Eric di farsi un taglio di capelli, e proprio i suoi capelli sono uno dei personaggi principali del nuovo film.


TRAMA: R-Patz interpreta un ventottenne milionario, guru della finanza che gira in limousine per Manhattan con un pc high-tech, per andare a tagliarsi i capelli con molte interruzioni lungo la strada. L'intero film si colloca in un periodo di 24 orer e la maggior parte si svolge in limousine. Eric Paker perde un sacco di soldi dei suoi clienti dicendo loro di scommettere contro lo yes ed è quindi inseguito da due uomini che vogliono farlo fuori. Eric tradisce la moglie e sembra avere un'ossessione per il sesso.


PARTI SUCCOLENTI:


-Eric ha un rapporto teso con la moglie, 22 anni, Elise Shifrin. Lui sembra non conoscerla molto bene e ciò che più le chiede spesso è: "Quando andiamo a fare sesso di nuovo?"
-Elilse si rende conto che Eric ha gli occhi azzurri solo dopo 22 giorni di matrimonio (A quanto pare lui tiene sempre gli occhiali da sole)
-Lui tradisce la moglie con Didi Fancher, una bionda quarantenne
-Si alza senza maglietta! E poi si lascia cadere i pantaloni durante la visita da un medico, mentre parla con un collega e anche quando è in camera
-Eric beve brandy
-Qualcuno gli spara mentre si trova nella sua limo


Questo film rivela un lato misogino di Rob che non abbiamo visto prima. Voglio dire, si può immaginare Robert che bara, beve e fa il cattivo ragazzo? Marion Cottilard e Paul Giamatti hanno già firmato per recitare al fianco di Robert. Questo significa che Marion sarà sua moglie?




Fonte: HollywoodLife

Nessun commento:

Posta un commento