Cerca nel blog

venerdì 5 novembre 2010

Robert Pattinson fan di Wagner? E no, non parliamo di Opera

Prima di lasciarvi leggere questo articolo trovato su Twilight Lexicon e ripreso dal The Mirror volevo spiegare che Wagner è un concorrente di X Factor UK, un personaggio abbastanza particolare.



Questo ciò che scrive Twilight Lexicon:


Supponendo che Robert Pattinson abbia fatto commenti con il tabloid inglese The Mirror (Che già nel passato a riportato storie false su Twilight ma prendete questo per ciò che è, solo voci), Robert sosterrebbe di essere un fan dello show creato da Simon Cowell, X Factor. Per chi non lo conoscesse questo show è una competizione tra talenti in canto proveniente da tutto il regno unito.


A differenza di American Idol, i contendenti possono avere qualsiasi età e sono stati scelti da un gruppo di giudici che ritengono che ognuno di loro abbia l'X Factor, quella cosa indefinibile che distingue dagli altri e che va oltre la bravura o la tecnica, può essere il carismo, il fascino e via dicendo.


Rob avrebbe detto su Wagner:

"Lui è una persona che si farebbe un duetto con un ubriaco ad un matrimonio di famiglia... io amo questo ragazzo. Non è la miglior voce che ci sia ma lui ama quello che fa e io lo rispetto per questo... Spero che Wagner arrivi in finale. Se ci sarà cercherò di essere presente e assicuro che avrò una maglietta con scritto
"Vota Wagner"



Allego un video di Wagner così potete trarre le vostre conclusioni al suo riguardo.

Devo ammettere di avere parecchie perplessità sul fatto che Robert abbia rilasciato queste dichiarazioni...

Nessun commento:

Posta un commento