Cerca nel blog

domenica 7 novembre 2010

Rob e Kris... anzi no, le loro controfigure e le prime registrazioni presso la Marina da Gloria questo pomeriggio.

OMS aveva riportato questa notizia:


"Gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart sono alla Marina da Gloria per girare le prime riprese di Breaking Dawn

Gli attori sono arrivati alla Marina da Gloria per girare le prime scene di Breaking Dawn. Sono arrivati su due veicoli blindati, uno argentato e uno nero.

Dopo un po' i due sono scesi dalle auto e hanno camminato lungo una piattaforma di legno. Robert indossava una camicia blu e Kristen un abito biano. I due sono saliti su una barca che era ormeggiata presso la Marina.
Ci sono misure di sicurezza molto alte in modo che le riprese non siano ostacolate. Dopo la coppia è andata alla grotta per continuare la registrazione del quarto film della saga Twilight.

Gli attori sono arrivati in Brasile questo venerdì. Da allora erano apparsi poco per la delusione dei fan. Poco prima di dirigersi alla Marina da Gloria però gli attori sono apparsi al balcone del Copacabana Palace hotel e hanno salutato i fans."



Pochi minuti dopo lo stesso sito della rivista ha pubblicato:
"Due controfigure di Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati alla Marina da Gloria per girare le prime scene di Breaking Dawn. Sono riusciti a confondere i paparazzi che erano sul posto tanto sono somiglianti agli attori.


Le controfigure sono arrivati alla Marina da Gloria per girare le prime scene di Breaking Dawn. Sono arrivati su due veicoli blindati, uno argentato e uno nero.

Dopo un po' i due sono scesi dalle auto e hanno camminato lungo una piattaforma di legno. L'attore indossava una camicia blu mentre l'attrice un abito biano. I due sono saliti su una barca che era ormeggiata presso la Marina."

Onestamente appena ho visto queste immagini, ancora prima di leggere l'articolo lo avevo immediatamente capito che non si trattava di Rob e Kris. Kristen poteva anche essere ma il ragazzo non poteva essere assolutamente Robert!!!
Fonte: RobsessedBrasile

Nessun commento:

Posta un commento