Cerca nel blog

giovedì 11 novembre 2010

Il cast di Twilight in "Screen Japan Special Magazine"



Magazine Jr. Screen Special "Eclipse & Vampires in Love"


Il numero comprende: Introduzione di Twilight, New Moon ed Eclipse. Interviste al cast. Introduzione di altre film di vampiri e serie tv.


Non c'è un'intervista individuale a Robert. Di seguito trovate i commenti di Robert dall'intervista al cast.


Rob: Non sono interessato agli Hollywood Blockbusters. Questo è il perchè ho preso parte a film come "Bel Amì", "Little Ashes" e "Remember me". Non voglio essere un'icona. Non mi infastidisce questa mia notorietà se non per la mia sicurezza personale.


Rob su Kristen: Lei è un'appassionata ed è molto rigorosa verso il suo lavoro. Io sono molto più negligente rispetto a lei.
 
Fonte: DreamsofRobert

Nessun commento:

Posta un commento