Cerca nel blog

martedì 9 novembre 2010

Dettagli dell'arrivo di Rob e Kris a Paraty

La coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, stelle di Twilight, sono arrivati attorno alle 5:30 pm presso la città di Paraty, a sud dello stato di Rio de Janeiro. Gli attori sono scesi da un elicottero di fronte alla chiesa di Santa Rita e sono andati a Pousanda de Ouro.

Gli attori hanno scelto di passare la notte in questo alloggio (Pousada de Ouro) controllato da una stretta sicurezza.



Martedì 9 la coppia girerà alcune scene in città prima di recarsi a Saco de Mamangua, un'ambiente protetto nella regione di Paraty-Mirim.


Robert e Kristen girerenna alcune scene di Breaking Dawn in una casa a Mamangua. La casa è protetta dalla sicurezza già da lunedì e il sito è accessibile solo tramite un'imbarcazione.


I curiosi non possono avvicinarsi a più di 200 metri dalla casa. I funzionari del film, a bordo di una barca, stanno cercando di prevenire l'avvicinamento a questa area riservata.
 

La coppia di attori è a Rio da venerdì per girare le scene di Breaking Dawn, il quarto capitolo della saga Twilight. La storia, basata su un libro racconta la storia di Edward e Bella che dopo il matrimonio decidono di passare la loro luna di miele a Rio de Janeiro (anche se noi sappiamo bene che non è proprio lì che passano la luna di miele ma sulla nostra adorata Isola Esme).



Domenica e Lunedì gli attori hanno registrato alcune scene del film nel distretto di Lapa, nel centro di Rio.
 
Fonte: The Pattinson Code

Nessun commento:

Posta un commento