Cerca nel blog

domenica 5 settembre 2010

Una fan argentina incontra Kristen.


Quando si dice la fortuna!Ce ne sono state tante di storie di fan argentine in questi giorni ,ma questa penso si possa dire di aver realizzato il sogno di molte fan di Kris.Ecco il suo racconto:
"Mentre Kristen era a Villa La Angostura (Patagonia) ha letto una mia lettera e ha detto al suo assitente che voleva incontrarmi. John (l’assitente) ha dato a mio padre alcune istruzioni e poi ci siamo incontrati in una cafeteria. La produzione voleva parlare con me e con la mia famiglia per assicurarsi che non fossimo degli psicopatici, immagino. Hahaha … quando mi hanno detto ‘ti sta aspettando’, ho quasi avuto un attacco di cuore e mi mancava il respiro.


Ho attraversato la strada, ho percorso mezzo blocco e sono entrata in un palazzo dove la security mi ha controllato con il metal detector (come se mi potesse passare per la testa di farti qualcosa), poi ho attraversato un’altra porta e tu mi sei venuta incontro per salutarmi. Non dimenticherò mai questa scena. Ti ho abbracciato per tutte le volte che non ho potuto farlo, non riuscendo a non piangere.

Ero molto nervosa e avevo anche mal di pancia prima di incontrarti, ma quando ti ho visto tutto è svanito. Ti ho detto  ‘Mi dispiace, mi odierai per questo’ ma tu mi hai detto ‘Scherzi? Questa è la parte più bella’ con un gran sorriso che non dimenticherò mai. Sono rimasta un po’ senza parole perché riuscivo solo a guardarti poi ti ho detto ‘
Sei più bella vista di persona’ e tu ti sei toccata i capelli, non sapendo cosa rispondermi. ‘Ti voglio bene sei così gentile’.
‘Quanto tempo abbiamo?’ e tu hai detto ‘stavamo gelando’ (cosa che non stava succedendo a me) ‘nel cortile, e mio fratello mi ha detto che nel frattempo Garrett gli ha chiesto se voleva una birra…
Ci hanno portato due sedie che però ci dividevano e allora ho detto ‘no’ e ho preso la mia sedia e ti sono venuta vicino ‘non posso stare lontano da te’ e ti sei messa a ridere. Ci hanno portato dell’acqua e mentre tu l’hai bevuta in cinque minuti (era calda) io ho detto ‘non so ancora perché la tengo tra le mani, meglio che la metta per terra, è meno pericoloso’.
Mi hai presentato i tuoi amici … Sam R. GOSH! E l’inglese mi ha detto ‘Come va? Sono Sam’. ‘Lo so. Felice di fare la tua conoscenza. Poi si è avvicinato Garrett (sì, è bello, molto bello), ha degli occhi da morirne, e mi ha detto ‘Hey, sono Garrett’. (Li ho trovati tutti fantastici, soprattutto Garrett). Poi me ne ha presentato un terzo ma non ricordo chi fosse.
Alla fine John (che è il migliore sia chiaro) ha cercato di parlarmi ma non riuscivo nemmeno ad ascoltarlo presa com’ero dalla creatura seduta di fianco a me. Ti ho preso la mano (molto morbida e con le unghie laccate di rosso) e finalmente ho parlato. ‘Come stai? Ti stai divertendo?’ ‘La mia vita non potrebbe andare meglio. Credimi’ ‘ Non dirlo!’ ‘Hahaha, ma è così. E’ la verità E’ il momento migliore della mia vita’.
Poi abbiamo parlato di Robert (Pattinson) e di Ashley Greene, le ho insegnato qualche parola in spagnolo … E’ molto dolce, nulla di ciò che dicono è vero. E’ timida da non credere. Sono rimasta con lei per circa un’ora perché alle 17.10 me n’ero già andata, ma mi è sembrato un secolo. Ne voglio di più di questi secoliTi amo principessa, non c’è gioia più grande del fatto che tu esisti e che mi hai accompagnato alla porta.
Per chi volesse chiedermelo, no, non l’ho incontrata all’aeroporto. Era una cosa tra me e lei, ma non voglio dire di più. Ma voglio precisare una cosa: ho solo voluto condividere la mia esperienza, se vi ho annoiato, mi dispiace. Kristen Jaymes Stewart, ti voglio bene e grazie per avermi regalato il più bel giorno della mia vita."
Che dire :BEATA LEI !
Fonte:Twilight italia

Nessun commento:

Posta un commento