Cerca nel blog

lunedì 20 settembre 2010

Foto e racconto da una fortunata fan in California.

Ecco il racconto del fortuito incontro di una fan in California con Robert e Kristen: "Ok eccola qui. Mia foto con Robert scattata da Kristen in un hotel resort a Santa Barbara, a luglio. Erano davvero carini. Stavano mangiando nel nostro stesso ristorante. Io non volevo disturbarli ma ho dovuto perchè non avrei mai piu avuto questa occasione Kristen ha rifiutato la foto invece mi ha dato un autografo.

Sì 4 luglio weekend
Sembrano come una coppia normale.Erano  solo a cena insieme. Il mio amico ha sentito Robert chiamare Kristen tesoro ma io  ho sentito piccola. Ma non ne sono certa. hehe. il personale ha detto che alloggiavano nella villa così non li abbiamo visti molto in giro.

Questa è stata scattata in California, mentre stavo facendo una vacanza due mesi fa. Io non abito negli Stati Uniti. A noi sono sembrati una coppia normale.Mangiavano nello stesso piatto,  seduti l'uno accanto all'altro, parlavano, si sfioravano ma niente di eclatante come baci o abbracci. Kristen è davvero bassa, ma è più carina di persona, anche Robert stava bene. "

Mia figlia ha l'autografo di Kristen. È in California. Le ho chiesto di scannerizzarlo per me la prossima volta. "

Nessun commento:

Posta un commento