Cerca nel blog

venerdì 3 settembre 2010

Sara Gruen, autrice di Water for Elephants, parla del suo cameo nel film e dell'incontro con Rob


Sara Gruen ha girato un cameo nel film Water for Elephants tratto dal suo omonimo romanzo, attualmente in post-produzione.



Ha avuto modo di incontrare Robert Pattinson e Reese Whiterspoon. Così come emozionata è stata sollevata in aria da Tai, l'elefante che interpreta Rosie.


"Il suo allenatore mi ha detto di abbracciare la proboscide", spiega la Grue, "così ho fatto e improvvisamente ero a mezz'aria. Lei mi ha dato tanti baci, probabilmente perchè ho sempre portato zuccherini per i miei cavalli, così ogni volta che ne avevo l'occasione gliene davo uno"


La Gruen, suo marito e suo figlio hanno fatto le comparse in una scena del film in cui il circo degli animali sfila per le strada Weehawken, NJ.


"Abbiamo ripreso la scena penso 18 volte" ricorda la Gruen " Io ero a gomito a gomito con Robert Pattinson Che mi dicava "Mi scusi signora".


Quanto a Chritoph Waltz, che interpretava un cattivo domatore di animali, la Gruen dice "Ho visto una scena in cui veniva filmato il momento in cui Rosie veniva picchiata. Dal lato della strada era evidente che Christoph non la sfiorasse nemmeno ma da dietro la fila dei monitor era molto convinciente"

Fonte: RobertPattinsonLife

Nessun commento:

Posta un commento