Cerca nel blog

venerdì 10 dicembre 2010

Robert vorrebbe duettare con Eminem

Abbiamo ascoltato tante sfortunate collaborazioni attraverso gli anni, ma Robert ha confessato di voler duettare con Eminem.


Parlando con Top of The Pops magazine, la star di Twilight e aspirante musicista ha confessato di avere un'insana ossessione per il rap che sfiora il fanatismo, soprattutto nei riguardi di Eminem.


Robert ha dichiarato "Vuoi un segreto? Ok, ho una collezione di cassette di quando avevo 13 anni in cui faccio rap. Io volevo diventare un rapper per questo ci sono centinaia e centinaia di nastri. Sono molto divertenti"


"Ero ossessionato da Eminem quando ero più giovane. La prima volta che è uscito un suo cd io avevo più o meno 12 anni ed ero un fanatico del suo cd "Slim Shady". Credo sia un genio."


Lui continua "Mi piacerebbe rappare con lui, sarebbe davvero fantastico"


Quando gli abbiamo chiesto di più sulle sue capacità di rapper, l'attore ha dichiarato "La maggior parte delle mie rime sono state rubate da altre persone ma comunque erano tutte frasi molti simili, tipo "Sono cresciuto in queste strade..." anche se io sono cresciuto in una bella zona di Londra che si chiama Barnes. Non proprio un ghetto!"


Fonte: Gossip_Dance

Nessun commento:

Posta un commento