Cerca nel blog

sabato 11 dicembre 2010

Ben Barnes parla ancora della sua audizione per Edward Cullen

Ben Barnes che interpreta il Principe Caspian ne "Le Cronache di Narnia", ha parlato con The Examiner sulla sua audizione per avere il ruolo di Edward Cullen.



Parlando dei ruoli dei vampiri, il regista di Twilight Catherine Hardwicke ti aveva confermato di essere stato uno dei quattro finalisti per il ruolo di Edward Cullen. Tutti noi sappiamo che ad avere il ruolo è stato Robert Pattinson ma come è stata la tua audizione?


Ci sono state diverse audizioni. Sono stato il primo che loro hanno provinato. E' andata bene. Sono stato molto veloce nel leggere il primo libro (Twilight). E' stato molto divertente. Penso che Kristen Stewart sia grande. Credo sia davvero una brava attrice. E mi piace molto anche Catherine Hardwicke.


Ma c'erano due cose da tenere a mente: Prima di tutto, loro non volevano mischiare "Narnia" e "Twilight". Credo potesse essere pericoloso mischiare i personaggi di diverse saghe. Quindi alla fine non era giusto che il Princie Caspian diventasse Edward Cullen. Non avrebbe avuto senso. Secondo, all'età di 30 anni avrei dovuto interpretare un ragazzo di 17.

E naturalmente nessuno vorrebbe il genere di follia di fan e paparazzi come ha avuto Robert Pattinson nella sua vita.


Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento