Cerca nel blog

lunedì 4 ottobre 2010

Una comparsa di WFE parla della sua esperienza sul set

L'attore Tommy Lukasewicz ha condiviso la sua esperienza sul set di Water for elephants. Ecco un breve stralcio della sua intervista dove menziona Rob:



Il cast di questo film era ottimo. Il giovane Robert Pattinson, che tutti conosciamo per la serie Twilight, era in sintonia con ogni singola emozione che è stata catturata dalla telecamera. E' un ragazzo davvero talentuoso. Christoph Waltz, che tutti conosciamo per il suo ruolo in Bastardi senza gloria, non era per niente timido e tanto disumano quanto richiede il suo ruolo, quest'uomo è incredibile.


Mi sono trovato a guardare la bella Reese Witherspoon di volta in volta, il suo lavoro è stato qualcosa di perfetto in ogni sguardo. Il ruolo di Kinko, interpretato da Mark Povinelli, non sarebbe potuto essere interpretato da una persa più gentile e di buon cuore. La vera rivelazione di questo film è un uomo di nome Jim Norton, che ha interpretato il ruolo di Camel. Ho la sensazione che quando il film uscirà la gente si godrà davvero la sua interpretazione. Devo ammettere che con un pacchetto di attori come questo questo film non può che avere un grande successo.
 
Fonte: ThinkingofRob

Nessun commento:

Posta un commento