Credo che tuti o quasi tutti una volta nella vita abbiano cercato su Google la parola "Twilight" e basta dare uno sguardo, per trovare mille ragioni per amare la saga.
Cercando varie ragioni per il quale ne vogliamo sempre di più dalla saga, abbiamo cercato varie ragioni e vi lasciamo giudicare...
-Perchè siamo così assuefatti da Twilight?
Per i libri che si amano sin dalla prima lettura, si trova un momento della giornata per approfondire la storia, in un primo momento di credi di essere Bella e tutto ciò che le accade è come se accadesse a voi, lei si sente sola e anche noi ci sentiamo così, lei si sente amata e anche noi.
Nessun dubbio che la storia è bellissima, piena d'amore, un'amore pericoloso: nonostante Edward sia un vampiro (e non ci interessa che Stephanie Meyer abbai stravolto la nostra visione di queste creature) nessuno di noi sarebbe morta dopo averlo incontrato, è pieno di romanticismo, dolce e di buone maniere, fa battere il cuore come un colibrì e parla solo con il cuore, in più è la persona più bella e affascinante della terra.
In più la storia ci mostra anche Jacob, un lupo mannaro che non può che essere il nostro miglior amico, e non poteva esserci qualcos'altro oltre al fatto che sia tremendamente sexy. Non manca l'azione, tra i Volturi, i neonati, per non parlare di Victoria e James... Nè manca di umorismo, come quando in Eclipse Charlie vuole parlare di sesso con Bella e le battute di Jacob in BD. In breve, la saga di Twilight è una serie che racchiude amore, lacrime, umorismo e azione.
Fonte: LunaNuovaMeyer
Nessun commento:
Posta un commento